mercoledì 6 gennaio 2010

C'è chi dice NO


Rita Borsellino dice NO al Pd che ha detto Sì a Lombardo. E voi?

10 commenti:

  1. Salvatore Borsellino in una sua intervista alla discesa in campo di Rita per il PD ha detto:
    "Spero per mia sorella il meglio, è una persona che ha dato molto e può dare molto alla Sicilia, ma se quelli del PDL hanno tanti scheletri nell'armadio, il PD ha parecchi cadaveri ancora tiepidi".

    RispondiElimina
  2. Come si fa a non essere d'accordo con Rita Borsellino. Insomma il PD in Sicilia con Lombardo, in puglia non vuole Vendola, in Lazio la Bonino non va bene è un cupio dissolvi

    RispondiElimina
  3. Certo che la penso come Rita Borsellino!!! Ho votato Lupo perchè facesse opposizione a Lombardo, non perchè si alleasse con lui! Spero che il buonsenso prevalga... Ma Cracolici, non doveva andare via??? Com'è che sta ancora al suo posto libero di blaterare su possibili alleanze e sostegni al governo regionale????

    RispondiElimina
  4. No. Esiste un Paese, una Regione, una Città. Sono fatte di persone che hanno ideali, aspettative, problemi. I politicanti se ne fottono e ci giocano come al Monopoli. La cosa che mi manda al manicomio è: perché, perché la gente li vota?

    RispondiElimina
  5. Io li ho votati perchè pensavo/speravo facessero vera opposizione. Mi sono fidata delle loro parole quando si sono presentati come un'alternativa a Lombardo.
    Il successivo cambio di veste mi manda in bestia. Dovrebbero vietare di continuare a far politica a coloro che deludono le aspettative degli elettori. Immagino che inizialmente avremmo un ricambio molto frequente, ma poi forse qualche illuminato si prenderebbe la responsabilità di tenere fede alle proprie parole...

    RispondiElimina
  6. Quelli che cambiano atteggiamento sono certamente inguardabili, ma io ce l'avevo con i politicanti vistosamente infangati e con la gente che li fa sedere sul salotto buono.

    RispondiElimina
  7. Leggo che FORSE il Pd non sosterra' Lombardo. Ormai e' un riconcorrersi di notizie contrastanti. Io attendo che la giostra si fermi e che qualcuno dica e faccia qualcosa di sensato.

    RispondiElimina
  8. PD?, PD?...cos'è? Cosa chi si mancia? (traduco per gli stranieri: una cosa da mangiare?)

    RispondiElimina
  9. Su Repubblica Palermo (lo trovate anche nei link, qui a destra) c'è la possibilità di sostenere l'appello di Rita Borsellino ad opporsi al corso filogovernativo del Pd sicliano.

    RispondiElimina