venerdì 11 dicembre 2009
Il bambino che voleva guidare gli autobus 10
Ebbene, sì: si conclude la storia del bambino che voleva velleitariamente guidare gli autobus. Finale a coda di topo... Noblesse oblige. Sarebbe stato bella una conclusione frizzante come quella musical dei titoli di coda di "Slumdog Millionaire" oppure come quella diabolica e insuperabile di "Arancia Meccanica"... Sarà per la prossima volta. Sto già pensando ad un nuovo romanzo (romanzo, badate, mica storiella). Forse un finale scoppiettante glielo trovo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono - freudianamente parlando - assimilabili treni e autobus?
RispondiElimina;-)
@Tanus: Direi di sì. E poi, io sono discretamente freudiano...
RispondiEliminaclap clap clap... è un applauso questo, caro gianni! Spero tu possa udirlo perchè è davvero sentito! :-)
RispondiElimina@Eluz: Ringrazio per l'applauso scrosciante e mi inchino coem farebbe una rockstar! Ma sai, Eluz, che è proprio l'applauso ciò che manca ad un artisto "visivo"? Non sai mai se quello che fai piace (serve che qualcuno te lo dica spudoratamente). Il musicista a concerto ultimato ha il termometro che misura il calore del pubblico. Ma chi dipinge e disegna o scrive?
RispondiEliminaGianni,
RispondiEliminail tunnel ce lo mette Berlusconi...
lui freudianamente ha esperienza di tunnel.
Spero solo che però la luce in fondo al tunnel, a noi, toccherà di vederla!
RispondiEliminaChi dipinge, disegna o scrive apre un blog così gli applausi potranno essere mandati attraverso la scrittura! :)
RispondiElimina@Eluz: Conto sulla tua generosa sincerità! Grazie!
RispondiEliminaMa tu parteciperesti al romanzo collettivo? Per adesso si sono fatti avanti solo Tanus E Yorick...
Gianni, puoi contare sulla mia sincerità. In generale non mi piace mentire e non mi piacciono coloro che mentono... Si complicano inutilmente la vita, secondo me!
RispondiEliminaSul romanzo collettivo... L'idea è talmente pazza che ovviamente mi è subito piaciuta! ...Solo non sono certa di poter far bene
Mi accodo agli applausi!
RispondiElimina@Vadelfio: Grazie, carissimo! Ma hai qualcosa da dirci a proposito di un calendario? Non essere timido! (Nel frattempo, ragazzi, date uno sguardo tra i link a quello de La Vucciria)...
RispondiEliminavisto cinque minuti fa!!! E' bellissimo! Posso linkarlo sulla solita bacheca...?
RispondiElimina@Eluz: Dovrebbe dirti "ok" Vadelfio, ma siccome per adesso non è on line, ti do lo sta bene io!
RispondiEliminaVorrei un biglietto di quell'autobus, freudianamente.... by Antonella (ancora non so come selezionare il profilo giusto!)
RispondiElimina@Antonella: Ma il profilo non dipende se hai o meno l'account? Io mentre parlo così mi sento un marziano... Se vai su Open o Anonimo, come credo tu abbia fatto, va benissimo, almeno credo: così mi dicono da Saturno... Il fatto che tu sia qui ti garantisce un abbonamento all'autobus ad libitum.
RispondiEliminaPerò, per maggiori delucidazioni, chiedo lumi a Claudio Stassi, il comandante "ombra" di questa astronave arcobaleno.
Thank you for the good writeup. It in fact was a amusement account
RispondiEliminait. Look advanced to far added agreeable from you! However,
how could we communicate?
Feel free to surf to my page; short term cash advance