Questo è un OT Ma volevo scriverlo perché penso che valga per molti di noi che seguiamo questo blog. Nessuno come "Sole e Nuvole" ci offerto la possibilità di "giocare". Di scrivere quello che ci piace senza aver paura di essere giudicati. Ci fa sentire tutti "autori" . Autori senza vergogna. Grazie. A nome mio sicuramente ma penso che qualche altro sia d'accordo con me.
Brava Fara,sono pienamente d'accordo,credo che tu abbia avuto il " coraggio" di scrivere quello che credo un po' tutti noi pensiamo. Personalmente,anche se puo' apparire altisonante,sono orgoglioso di far parte del team Sole e Nuvole,come dici ci ha pemesso di "giocare" e "creare" con assoluta liberta'. Io non avevo mai scritto e il farlo mi ha permesso di conoscere tante cose dentro e fuori me stesso. Non temo neanche inevitabili momenti di stanca,chi momentaneamente si assenta per motivi di vita quotidiana e' compensato dalla presenza degli altri o di nuovi arrivi.Gianni e' sempre di grande stimolo,come si dice ci da' l'imput, credo che anche noi dovremmo essere propositivi a cominciare da me
Dante una volta si era infuriato per molto meno: un tizio si era permesso di fare una parodia di qualche terzina, e il sommo non la prese bene. Qui invece ci è permesso stravolgere le opere di SoleNuvole, usandole come base d'appoggio per i nostri giochi.
Bravo Elio Germano, lo stesso non si può dire dei tecnici audio del tg1, che lo avevano mandato in onda a pesce. Ubbidienti al Minzo?
Ieri sera ho visto "La nostra vita", il film di Luchetti che a Cannes è valso il miglior premio per l'attore protagonista al Elio Germano: strameritatissimo. Film tesissimo, asciutto, duro e pieno di sofferenza. Difficile da digerire. Merita un 9 pieno. Germano è da sballo.
Questo è un OT
RispondiEliminaMa volevo scriverlo perché penso che valga per molti di noi che seguiamo questo blog.
Nessuno come "Sole e Nuvole" ci offerto la possibilità di "giocare". Di scrivere quello che ci piace senza aver paura di essere giudicati. Ci fa sentire tutti "autori" . Autori senza vergogna.
Grazie.
A nome mio sicuramente ma penso che qualche altro sia d'accordo con me.
Comunico che avevo scritto un commento su Elio Germano, su Cannes e sull'Italia. Si è perso?
RispondiEliminaA quanto pare si è perso...
RispondiEliminaMa un riassunto anche molto sintetico?
RispondiEliminaBrava Fara,sono pienamente d'accordo,credo che tu abbia avuto il " coraggio" di scrivere quello che credo un po' tutti noi pensiamo.
RispondiEliminaPersonalmente,anche se puo' apparire altisonante,sono orgoglioso di far parte del team Sole e Nuvole,come dici ci ha pemesso di "giocare" e "creare" con assoluta liberta'.
Io non avevo mai scritto e il farlo mi ha permesso di conoscere tante cose dentro e fuori
me stesso. Non temo neanche inevitabili momenti di stanca,chi momentaneamente si assenta per motivi di vita quotidiana e' compensato dalla presenza degli altri o di nuovi arrivi.Gianni e' sempre di grande stimolo,come si dice ci da' l'imput, credo che anche noi dovremmo essere propositivi a cominciare da me
Dante una volta si era infuriato per molto meno: un tizio si era permesso di fare una parodia di qualche terzina, e il sommo non la prese bene. Qui invece ci è permesso stravolgere le opere di SoleNuvole, usandole come base d'appoggio per i nostri giochi.
RispondiEliminaBravo Elio Germano, lo stesso non si può dire dei tecnici audio del tg1, che lo avevano mandato in onda a pesce. Ubbidienti al Minzo?
Probabilmente avranno pensato che Germano parla in tedesco... (la prossima volta facciamogli avere i sottotitoli).
RispondiEliminaRagazzi, sono contento che i miei piccoli suggerimenti si trasformino in piacevole intrattenimento collettivo. Grazie a voi!
RispondiEliminaIeri sera ho visto "La nostra vita", il film di Luchetti che a Cannes è valso il miglior premio per l'attore protagonista al Elio Germano: strameritatissimo. Film tesissimo, asciutto, duro e pieno di sofferenza. Difficile da digerire. Merita un 9 pieno. Germano è da sballo.
RispondiElimina