Molto prima. Con intenti pressoché identici. Un'illustrazione apparsa su Diario nel 2006 che a corredo di una recensione di un libro sulla potenza ottusa del dio petrolio.
il petrolio è un prodotto "biologico" e come tale può essere degradato e riciclato ma noi lo abbiamo alterato , lo usiamo , lo trasformiamo, lo rendiamo non degradabile e quindi non riformabile, Siamo proprio furbi, non c'è che dire!
Fara, come osi usare la parola "riciclato"! Al giorno d'oggi non si ricicla niente, si consuma, si consuma, si consuma, si usa e si getta! E se qualcuno trova un'alternativa al petrolio, povero lui, è destinato all'oblio
Tu lo chiami solo un vecchio sporco imbroglio,
RispondiEliminama e' un'abbaglio e'
Il buon vecchio Battisti.
RispondiEliminaBello e destabilizzante, Gianni. Dipinto prima o dopo la Louisiana?
RispondiEliminaMolto prima. Con intenti pressoché identici. Un'illustrazione apparsa su Diario nel 2006 che a corredo di una recensione di un libro sulla potenza ottusa del dio petrolio.
RispondiEliminaC'è un "che" di troppo.
RispondiEliminail petrolio è un prodotto "biologico" e come tale può essere degradato e riciclato ma noi lo abbiamo alterato , lo usiamo , lo trasformiamo, lo rendiamo non degradabile e quindi non riformabile, Siamo proprio furbi, non c'è che dire!
RispondiEliminaFara, come osi usare la parola "riciclato"! Al giorno d'oggi non si ricicla niente, si consuma, si consuma, si consuma, si usa e si getta! E se qualcuno trova un'alternativa al petrolio, povero lui, è destinato all'oblio
RispondiElimina