giovedì 15 aprile 2010

Venghino siori, venghino!


A raffica tutte le strips di Natale, un incubo di bambino, disegnato nel 1992 e tornato or ora per gli amici di questo blog. Cliccate su ogni striscia: si ingrandirà sul vostro schermo per incanto e il testo sarà alla portata di chiunque. Leggete e diffondete!
Per chi avesse perduto le puntate precedenti consiglio di andare sulla colonna delle "etichette", in alto a destra: fate clic su "Natale" e avrete tutte le strips di seguito a disposizione! Che meraviglia, no?

6 commenti:

  1. In verità a me sembra che oggi abbiano arrestato la servitù: il maggiordomo, la governante e qualche sguattero. I padroni di casa erano in viaggio d'istruzione a Milano

    RispondiElimina
  2. Una cupola in trasferta, direi. Mi sembra veramente riduttivo confinare Cosa Nostra a Casa nostra visto qual'è il giro d'interessi e d' affari in tutta Italia e nel mondo

    RispondiElimina
  3. Il linguaggio di Natale è sopra le righe, metaforico. Vuol dimostrare che non è anarchico abbastanza, così come non è sufficientemente democratica la sua famiglia. Ma poi, questa vignetta è tratta da una strip che non avete ancora letto, perdinci!

    RispondiElimina