Capisco, Gigliola, in seconda elementare si deve imparare a memoria anche la tabellina del sette. Per fortuna poi hai potuto riprendere la macchina dal chiodo.
Non so perché ma questa foto mi fa pensare ad un gruppo di contadini che mestamente ritornano a casa dopo un funerale o dopo una qualche (fallita) manifestazione di protesta
E' una foto molto suggestiva, Gigliola. Belli i contrasti, belli i sottintesi.
RispondiEliminaAbbiamo dciso, di comune accordo, di lasciare senza testo la foto perché comunicasse tutte le suggestioni senza alcuna approccio didascalico.
RispondiEliminaQuesta è una foto del 1976 Yorick, una delle ultime da me scattate prima di appendere al chiodo, per motivi di studio, la macchina fotografica.
RispondiEliminaCapisco, Gigliola, in seconda elementare si deve imparare a memoria anche la tabellina del sette. Per fortuna poi hai potuto riprendere la macchina dal chiodo.
RispondiEliminaSei unico, comunque avevo 18 anni...
RispondiEliminaNon so perché ma questa foto mi fa pensare ad un gruppo di contadini che mestamente ritornano a casa dopo un funerale o dopo una qualche (fallita) manifestazione di protesta
RispondiEliminaps
RispondiEliminaChe in fondo è la stessa cosa!