martedì 27 aprile 2010

Antimafia


Restano solo i simboli. Vulnerabilissimi.

12 commenti:

  1. Aspettavano di essere recapitati

    RispondiElimina
  2. un OT se possibile per PirSimona. Ma tu hai fatto esami con me? e , se posso permettermi, come ti è andata? Sono stata antipatica? ( a volte sono un poco "strurusa") se vuoi scrivimi in privato a misfara@libero.it. Io non ho problemi di privacy. Spero che Gianni sia nella fase sole e mi perdoni

    RispondiElimina
  3. sai,Gianni, avevo scritto una lunga spigazione sulla vignetta ma si è persa . Io scrivo direttamente e invio e quando si perde non so più come recuperarla. Magari te la ritrovi tra le cose inviate in sospeso?
    BoH!

    RispondiElimina
  4. L'ho persa! Scrivere "in diretta" comporta rischi! a ricostruirla non avrebbe lo stesso tono. non serve più

    RispondiElimina
  5. Anch'io avevo scritto un commento, stamattina, ma l'ho perso. Colpa dei cookies, diceva il pc. Poi Tele2 ha perso me e riemergo adesso da una giornata di blackout.

    RispondiElimina
  6. A quanto pare più che cucinare , mangiano gli interventi!

    RispondiElimina
  7. @Fara
    Non ho fatto esami con te, avevo scelto altre materie complementari. In realtà non abbiamo interagito molto, ma non mi sei mai sembrata "strurusa", più che altro diversa da tutti gli altri professoroni, una mosca (o magari dovrei dire moscerino :-)) bianca.
    Ma il padrone di casa ci concede questi OT? Forse si, per curiosare un pò nei fatti nostri!

    RispondiElimina
  8. Grazie Pirsi. Essere considerati un "Moscerino Bianco" (visto che lavoravo anche con le Drosophile) è un complimento quasi incomprensibile per i non addetti ai lavori ma un complimento estremamente gradito per me.

    RispondiElimina
  9. Ho appena pubblicato un'altra vignetta: potreste continuare lì.

    RispondiElimina