mercoledì 16 giugno 2010

Sole e Nuvole: Loredana Salzano


Ecco l'omaggio grafico al blog del vostro affezionatissimo da parte di , pittrice, scultrice, fotografa, reporter dalle Eolie e in particolare da Lipari. Un talento a 360 gradi, senza requie e senza tentennamenti. Una vera Signora dei Vulcani. Non solo un disegno, anche un breve testo: eccolo.
Gianni, ti vedo come vedo il tuo blog. Un vulcano-di cuore (io differenzio i vulcani di cuore, quelli di testa e quelli di pancia)- ma uno non esclude l'altro. Gianni tra il sole e le nuvole. L'occhio però è verso il sole. Le nuvole sono alle spalle.

6 commenti:

  1. I miei complimenti per questo istintivo e raffinato disegno

    RispondiElimina
  2. grazie ragazzi . istintivo di sicuro... immediato pure direi...(il mio tempo è sempre più risicato.. la mia attenzione disanttenta gocciola!)in ogni caso molto sentito e spontaneo.
    "raffinato".. bontà vostra! che siete vulcani di cuore! badit il tuo è meraviglioso(immagine e testo!)

    RispondiElimina
  3. Lò, scrivi queste cose belle sul post di Badit!

    RispondiElimina
  4. Lò, i tuoi lavori sono poetici nel senso greco del termine: sono la nascita di qualcosa che non esisteva prima.

    RispondiElimina
  5. bellissima yorick! io ti ringrazio. davvero contenta.contenta di questo tuo commento!

    RispondiElimina