Mi e' dispiaciuto molto!Ho seguito la prima edizione del grande fratello per la curiosita' dell'evento particolare,ma neanche un fotogramma dei successivi.Pietro mi e' sembrato subito molto sincero,vero negli atteggiamenti,a volte eccessivo, sopratutto in ceri atteggiamenti da "macho" ma sempre con una giusta dose di ironia e simpatia.Ciao Pietro Taricone riposa in pace
Mi è dispiaciuto, quando ho letto ieri su Repubblica il primo pezzo sull'incidente. Va da sé, il GF e i suoi fenomeni non mi attirano, però per Pietro mi dispiace. Avrebbe potuto campare di rendita, almeno per un po', invece prima ha voluto imparare il mestiere. Gli è venuto il dubbio che il GF non bastasse. Ho trovato un saluto di Saviano, suo compagno di scuola.
Lo sguardo acquoso, lucente e umido, mi ha impressionato talmente tanto che la bocca, pur essendo visibilmente serrata, mi sembra socchiusa... come colta dallo stesso stupore un po' smarrito che attraversa gli occhi.
Era delle mie parti, più o meno. Negli ultimi anni mi era rimasto molto simpatico. C'è da dire che ammiravo quanto meno la sua volontà di non comparire troppo a destra e sinistra.
Mi e' dispiaciuto molto!Ho seguito la prima edizione del grande fratello per la curiosita'
RispondiEliminadell'evento particolare,ma neanche un fotogramma dei successivi.Pietro mi e' sembrato
subito molto sincero,vero negli atteggiamenti,a volte eccessivo, sopratutto in ceri atteggiamenti da "macho" ma sempre con una giusta dose di ironia e simpatia.Ciao Pietro Taricone riposa in pace
Ho seguito la sua carriera di attore. Bravo, intenso, sensibile, espressivo, versatile. Tanti motivi per crescere e diventare grande.
RispondiEliminaPovero Taricone!
RispondiEliminaMi è dispiaciuto, quando ho letto ieri su Repubblica il primo pezzo sull'incidente. Va da sé, il GF e i suoi fenomeni non mi attirano, però per Pietro mi dispiace. Avrebbe potuto campare di rendita, almeno per un po', invece prima ha voluto imparare il mestiere. Gli è venuto il dubbio che il GF non bastasse. Ho trovato un saluto di Saviano, suo compagno di scuola.
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/persone/2010/06/29/news/saviano_taricone-5245145/?ref=HRER1-1
Lo sguardo acquoso, lucente e umido, mi ha impressionato talmente tanto che la bocca, pur essendo visibilmente serrata, mi sembra socchiusa... come colta dallo stesso stupore un po' smarrito che attraversa gli occhi.
RispondiEliminaEra delle mie parti, più o meno.
RispondiEliminaNegli ultimi anni mi era rimasto
molto simpatico. C'è da dire che
ammiravo quanto meno la sua volontà
di non comparire troppo a destra e
sinistra.
Mi spiace Taricò.