lunedì 21 giugno 2010

Perturbante


Rincarare la dose, se possibile.

8 commenti:

  1. Rincara pure. Stavolta questo corpo dipinto in me suscita sensazioni serene:è del tutto languido, sarà un effetto dello sfondo azzurro, acquatico o celestiale che sia...sarà lo sguardo appagato della donna, l'accenno di sorriso soddisfatto.Di perturbante non vi scorgo nulla - se per perturbante intendiamo un'esperienza di disagio vissuta in un remoto passato che poi riaffiora improvvisamente alla memoria generando sensazioni di smarrimento.Non mi sento smarrita di fronte a questa donna che definirei proprio appagata, non so se per mezzo dello sguardo dello scanazzato che la osserva, a cui ha ceduto l'uso anche delle proprie mani, o xché sta celebrando una specie di autarchia sessuale, del tutto dedita all'autoerotismo, e ha consapevolezza che del maschio può fare anche a meno, in poche parole si nutre da sé. Tendo ottimisticamente a propendere per la prima ipotesi. Si è già abbastanza soli comunque, senza ricorrere all'autoinfatuazione di se stessi.

    RispondiElimina
  2. Purché la stagione arrivi, almeno una volta nella vita.Gianni, io spero di esserci il 9 sera, nell'eventualità invece che io scenda a Pa di mattina potresti farmi avere gli orari di apertura della mostra?Grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari,
    l'orario di Nzocchè è 19-24.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Eh..allora non cambia nulla, provo almeno a venire il 9 se non altro per conoscere un certo Gaetano, detto Tanus, con prole genialoide al seguito...;)

    RispondiElimina
  5. Direi...e senza assumere il ruolo di cornice...;)

    RispondiElimina
  6. Avrei intitolato il post "Masturbante" e il quadro "a segarola"

    RispondiElimina