giovedì 1 luglio 2010

Scanazzato della Vucciria

9 commenti:

  1. Notevole!
    Bellissima scelta di colori.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Luigi. Mi dispiace che tu possa vederli (almeno per ora) dal vero.

    RispondiElimina
  3. Fin qui rimane il migliore, con una leggera propensione per i due innamorati presenti nel taget sentimenti.Concordo con Luigi: notevole.Notevole per quello sguardo carico di attesa, proiettato su quel che sarà, pieno di meraviglia di fronte alle infinite possibilità che la vita potrebbe concedergli ( chissà come sarebbe il suo sguardo una volta adulto); Notevole per quelle labbra dischiuse; Notevoli i colori: una curiosità quanto misura l'acrilico? Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Gran bel dipinto, e interessante la lettura di Mari.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, Se ricordo bene, 50x50. Ricordo benissimo invece che si trova alla parete di un mio amico giornalista di Napoli. Uno scanazzato tra gli scugnizzi.

    RispondiElimina
  6. Ahi..invidio molto lo scugnizzo.Grazie Yorick.

    RispondiElimina
  7. Mari, ma tu ci sarai venerdì 9 alle 19? Non ricordo, lo hai già scritto, lo so, ma ora mi sfugge.

    RispondiElimina
  8. Sul 9 ho qualche perplessità che nasce dal fatto che vivo fuori Pa; è probabile che io venga uno dei giorni successivi, che so, magari di domenica per conciliare il tutto. Ma per venire verrò (in primo luogo per vedere gli acrilici dal vivo e capire se la suggestione on line di un'opera rimane la stessa o è del tutto diversa), di mattina avrei avuto piu' opportunità, ma è questione di sapersi organizzare.

    RispondiElimina