Onestamente, per ora, non saprei dirti molto altro, Gianni. Se non che Carla è una giornalista e la bionda è una donna d'avventure. E' probabile che Carla non abbia rispettato dei patti. Uhm!
CARLA. E' che non sapevo di te, figurati, io competere con te? Non me l'immaginavo, e non me lo aspettavo. Quando s'è fatto avanti ero talmente confusa ... sai, non mi capita spesso che un bel giovane s'interessi di me .. tu lo sai ... tu mi conosci meglio di me ... POPPEA. Niente scuse, Carla! Io le conosco le santarelline come te. Quando arriva il momento giusto niente scrupoli, si buttano a pesce. E poi? Cosa credi di aver fatto? Credi che si metta con te? Non ci pensare nemmeno, ti butterà via come uno straccio vecchio ....
Zut! Niente, non ci azzecca nessuno. Semplicemente Carla ha sputato sulla MIA tastiera il MIO montblanc che LEI non avrebbe dovuto mangiare, ma che IO le avevo comunque offerto. Carla non sa mangiare senza sputacchiare. Ecco.
L'ha fatta arrabbiare.
RispondiEliminaE c'ha ragione :)
Dammi altre dritte, Luigi!
RispondiEliminaSecondo me Ornella e Carla hanno fatto una scommessa... Carla l'ha persa ed ora deve pagare pegno...
RispondiEliminaAh, ecco...
RispondiEliminaOnestamente, per ora, non saprei dirti molto altro, Gianni. Se non che Carla è una giornalista e la bionda è una donna d'avventure. E' probabile che Carla non abbia rispettato dei patti. Uhm!
RispondiEliminaNiente scuse: Carla deve rifarsi le tette, se no, nisba!
RispondiEliminaMumble...mumble...
RispondiEliminaLa bionda Federica vuole presentare un uomo alla timidissima Annalisa?
RispondiEliminaCiao Eluz!!
RispondiEliminaAnnalisa?
RispondiEliminainsisto, o si fa le tette o è fuori dai giochi!
RispondiEliminaYorick!!!!!!!! Mi è dispiaciuto non averti incontrato alla mostra di SoleNuvole! :(
RispondiEliminaCARLA. E' che non sapevo di te, figurati, io competere con te? Non me l'immaginavo, e non me lo aspettavo. Quando s'è fatto avanti ero talmente confusa ... sai, non mi capita spesso che un bel giovane s'interessi di me .. tu lo sai ... tu mi conosci meglio di me ...
RispondiEliminaPOPPEA. Niente scuse, Carla! Io le conosco le santarelline come te. Quando arriva il momento giusto niente scrupoli, si buttano a pesce. E poi? Cosa credi di aver fatto? Credi che si metta con te? Non ci pensare nemmeno, ti butterà via come uno straccio vecchio ....
La bionda è identica ad una mia collega d'ufficio
RispondiEliminaZut! Niente, non ci azzecca nessuno. Semplicemente Carla ha sputato sulla MIA tastiera il MIO montblanc che LEI non avrebbe dovuto mangiare, ma che IO le avevo comunque offerto. Carla non sa mangiare senza sputacchiare. Ecco.
RispondiEliminaCara Amanda, non oso svelare l'arcano. Ma se vuoi TU puoi dire esattamente ciò che desideri. Assolutanmebte tutto!
RispondiElimina