sabato 3 luglio 2010
Cartolina-invito
Mi direste, per favore, se state ricevendo la cartolina di carta? Desidero sapere se il service di cui mi sono avvalso si sta comportando a dovere. Grazie. Un bacione a tutti.
Aggiornamento: Gli amici che risiedono fuori Palermo stanno ricevendo regolarmente la cartolina "in quanto" spedita con normale affrancatura postale. E da quelli palermitani che non ricevo notizie confortanti: a loro ho spedito l'invito tramite un "celere" (sic!!!) pony express...
Aggiornamento 2: Scopro che molte persone a cui ho inviato la cartolina souvenir tramite il service privato non hanno ancora ricevuto un bel niente. Ergo, non sapranno che inauguro 'sta benedetta mostra. A meno che non li senta uno per uno al telefono. Io le corde vocali ce le ho delicate e sudo troppo quando sono contrariato... Chi può darmi una mano con FaceBook o altri piccioni viaggiatori post-moderni lo faccia pure: gliene sarò immensamente grato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho avuto la conferma che quella di carta è arrivata a Partanna già da qualche giorno.
RispondiEliminaIo ancora non l'ho ricevuta, spero di riceverla questa settimana.
RispondiEliminaYeeeeeeeesssssssss!!!
RispondiElimina(come ti avevo già detto, tra l'altro)
Che cartolina "stupendevole"!
Fuori Palermo bene, e a Palermo nisba: andiamo bene...
RispondiEliminaCiao Gianni. Sono finalmente riemersa... Giovedì c'è la recensone sul "Fatto" ;-)
RispondiEliminaNon ancora ricevuta. Attendo fiduciosa (nelle poste)
RispondiEliminaBentornata, Amanda!
RispondiEliminaFara, continua a darmi una mano con FB. Grazie!
Certo, Gianni. Sai che lo faccio con piacere!
RispondiEliminaHo pure commentato la tua intervista su Live Sicilia
Grazie, Fara: riporto il link dell'intervista che citi e che ho letto un attimo fa: http://www.livesicilia.it/2010/07/04/adesso-rialziamo-la-testa/
RispondiEliminaNiente posta (ma so che il mio postino è lagnuso). Ciao, Giuseppe
RispondiEliminaCiao Gianni,l'invito e' arrivato.Nel caos del trasloco sono riuscito a leggere la bella intervista e gli ultimi post.I quadri sono una meraviglia! a presto
RispondiEliminaGrazie, amici: mi state dando ottime indicazioni. Siamo al cinquanta per cento di cartoline consegnate dal service, e cinquanta no. Si piange con un occhio.
RispondiEliminaIo non ti so dire perchè sono fuori Palermo... comunque non faccio testo, visto che il mio postino non viene tutti i giorni, prima deve accumulare un certo numero di lettere per tutto il vicinato prima di "scomodarsi" per il mio condominio che non ha portiere (e quindi lui non può semplicemente passare e abbandonare tutta la corrispondenza, deve bussare, entrare, farsi il giro di tutte le scale, smistare la posta cognome per cognome, ed è troppo faticoso...)
RispondiEliminaHo spedito la cartolina tramite pony privato: speriamo che non ragioni come il tuo postino. Dagli esiti raccolti, direi di sì, anche peggio!
RispondiElimina