sabato 3 luglio 2010

Cartolina-invito


Mi direste, per favore, se state ricevendo la cartolina di carta? Desidero sapere se il service di cui mi sono avvalso si sta comportando a dovere. Grazie. Un bacione a tutti.

Aggiornamento: Gli amici che risiedono fuori Palermo stanno ricevendo regolarmente la cartolina "in quanto" spedita con normale affrancatura postale. E da quelli palermitani che non ricevo notizie confortanti: a loro ho spedito l'invito tramite un "celere" (sic!!!) pony express...

Aggiornamento 2: Scopro che molte persone a cui ho inviato la cartolina souvenir tramite il service privato non hanno ancora ricevuto un bel niente. Ergo, non sapranno che inauguro 'sta benedetta mostra. A meno che non li senta uno per uno al telefono. Io le corde vocali ce le ho delicate e sudo troppo quando sono contrariato... Chi può darmi una mano con FaceBook o altri piccioni viaggiatori post-moderni lo faccia pure: gliene sarò immensamente grato.

14 commenti:

  1. Ho avuto la conferma che quella di carta è arrivata a Partanna già da qualche giorno.

    RispondiElimina
  2. Io ancora non l'ho ricevuta, spero di riceverla questa settimana.

    RispondiElimina
  3. Yeeeeeeeesssssssss!!!
    (come ti avevo già detto, tra l'altro)
    Che cartolina "stupendevole"!

    RispondiElimina
  4. Fuori Palermo bene, e a Palermo nisba: andiamo bene...

    RispondiElimina
  5. Ciao Gianni. Sono finalmente riemersa... Giovedì c'è la recensone sul "Fatto" ;-)

    RispondiElimina
  6. Non ancora ricevuta. Attendo fiduciosa (nelle poste)

    RispondiElimina
  7. Bentornata, Amanda!
    Fara, continua a darmi una mano con FB. Grazie!

    RispondiElimina
  8. Certo, Gianni. Sai che lo faccio con piacere!
    Ho pure commentato la tua intervista su Live Sicilia

    RispondiElimina
  9. Grazie, Fara: riporto il link dell'intervista che citi e che ho letto un attimo fa: http://www.livesicilia.it/2010/07/04/adesso-rialziamo-la-testa/

    RispondiElimina
  10. Niente posta (ma so che il mio postino è lagnuso). Ciao, Giuseppe

    RispondiElimina
  11. Ciao Gianni,l'invito e' arrivato.Nel caos del trasloco sono riuscito a leggere la bella intervista e gli ultimi post.I quadri sono una meraviglia! a presto

    RispondiElimina
  12. Grazie, amici: mi state dando ottime indicazioni. Siamo al cinquanta per cento di cartoline consegnate dal service, e cinquanta no. Si piange con un occhio.

    RispondiElimina
  13. Io non ti so dire perchè sono fuori Palermo... comunque non faccio testo, visto che il mio postino non viene tutti i giorni, prima deve accumulare un certo numero di lettere per tutto il vicinato prima di "scomodarsi" per il mio condominio che non ha portiere (e quindi lui non può semplicemente passare e abbandonare tutta la corrispondenza, deve bussare, entrare, farsi il giro di tutte le scale, smistare la posta cognome per cognome, ed è troppo faticoso...)

    RispondiElimina
  14. Ho spedito la cartolina tramite pony privato: speriamo che non ragioni come il tuo postino. Dagli esiti raccolti, direi di sì, anche peggio!

    RispondiElimina