mercoledì 29 dicembre 2010

Detective story, quarta imboccata


Prima di accingervi a vincere le sette tazzine di cui parlo ormai da giorni, prendete un caffè macchiato: vedrete che scrivendo vi divertirete pure!

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. “Il capo ti vuole vedere” disse una voce al telefono. Giacomo si vestì bene, si spruzzò addosso il suo profumo migliore e uscì. Il capo dell'organizzazione di cui faceva parte era Carmen, una bella donna sui quarantacinque che gestiva un giro di prostituzione pronto soddisfare i voraci appetiti sessuali di mezza città.
    “Che accidenti stai facendo con quella rumena? Perchè ti pago? Per portarla in giro e comprarle i vestiti? Vedi di metterla nell'appartamento con le altre, spiegale come deve lavorare, qual è la sua percentuale e dille di non fare troppo la schizzinosa. Domani voglio i primi guadagni. CHIARO?!”

    RispondiElimina
  3. PHILIPPE ESISTE SOLO NELLA TUA TESTA. PHILIPPE OLC. E' MORTO PIU' DI TRENT'ANNI FA! ERA UNA SPIA CANADESE INVIATA IN EUROPA DAL SUO GOVERNO PER SMONTARE UN AFFARE DI MILIONI DI DOLLARI E POI COINVOLTA IN UN BRUTTO AFFARE CON STORIE DI PUTTANE,A MONTECARLO.
    IO NON ESISTO,LOLA!PERDONAMI...
    Lola è basita,annientata scappa via piangendo. Una donna,da lontano la osserva,finge di leggere e poi se ne va,soddisfatta. Lola è
    cascata nel suo tranello.
    Non ci resta che aspettare la prossima mossa di Philippe. Questa volta,fallire vuol dire morire.

    RispondiElimina
  4. sono Lorelover,ma non riesco a cambiarlo :P

    RispondiElimina
  5. Do you mind if I quote a couple of your posts as long as I provide credit and sources
    back to your weblog? My blog is in the very same niche as yours and my users would definitely benefit from some of the information
    you provide here. Please let me know if this ok with you.
    Thank you!

    My web site ... payday loans reviews

    RispondiElimina