Auguri natalizi edizione 2010. Auguri agli amici di questo blog che spero non siano stanchi di leggere, guardare, scrivere, riflettere, proporre, distrarsi, andare via e poi tornare...
Non esagerate in shopping con la maxi isola pedonale che vi ritrovate, voi fortunati palermitani! A quanto pare avete un asessore che non s'è incartato e si è dato da fare. L'avrà fatto per puntiglio, chiamandosi proprio Carta? Auguri a te Gianni ed ai tuoi amici.
No. Non siamo stanchi. Non sono stanco di leggere, non sono stanco di guardare e non sono stanco di riflettere. Non riesco ad immaginare come potrebbe essere il contrario, Gianni.
Un forte abbraccio e buon proseguimento (di feste).
Auguri di Buon Anno ormai....di solito si scrive che sarà migliore di quello passato. Forse non può non esserlo visto la qualità del 2010. Io comunque auguro che ognuno di noi sia capace di fare del suo meglio per mettere un piccolo mattone di ricostruzione soprattutto pensando che ricorrono i 150 dell'Unità d'Italia ed auguro a tutti una salute di...ferro!
Non esagerate in shopping con la maxi isola pedonale che vi ritrovate, voi fortunati palermitani!
RispondiEliminaA quanto pare avete un asessore che non s'è incartato e si è dato da fare. L'avrà fatto per puntiglio, chiamandosi proprio Carta?
Auguri a te Gianni ed ai tuoi amici.
Auguri anche a te, Antonio! Auguri ingordi o ascetici, va bene lo stesso. Ciao!
RispondiEliminaAuguri colorati e dolci a tutti voi!!!! :)
RispondiEliminaGrazie Eliana, auguri a te!
RispondiEliminaNo. Non siamo stanchi. Non sono stanco di leggere, non sono stanco di guardare e non sono stanco di riflettere. Non riesco ad immaginare come potrebbe essere il contrario, Gianni.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
e buon proseguimento (di feste).
Auguri calorosi, caro Luigi! Spero di leggere nel 2011 una tua graphic novel.
RispondiEliminaAuguri di Buon Anno ormai....di solito si scrive che sarà migliore di quello passato. Forse non può non esserlo visto la qualità del 2010. Io comunque auguro che ognuno di noi sia capace di fare del suo meglio per mettere un piccolo mattone di ricostruzione soprattutto pensando che ricorrono i 150 dell'Unità d'Italia ed auguro a tutti una salute di...ferro!
RispondiEliminaTitti, condivido pienamente i tuoi auspici. Auguri!!!
RispondiElimina