lunedì 11 aprile 2011

Un orrido superantieroe: l'antefatto a colori








10 commenti:

  1. Sempre curioso di capire per cosa stia la M. Però, trattandosi di un superantieroe palermitano, mi frullano in testa due possibilità.
    Però un supereroe, benché anti, in Apecar, è proprio inedito.

    RispondiElimina
  2. O una terza ipotesi, pensando a NormalMan, il Normal-eroe di Greg e Lillo: l'eroe in Apecar potrebbe essere Medio-man.

    RispondiElimina
  3. Io avevo pensato M come Monnezza, ma non mi convince.......

    RispondiElimina
  4. Però, AdelP, un po' ti avvicini, in un certo senso...

    RispondiElimina
  5. Ma volendo differenziare la monnezza, trattasi di "organico"? Perché a questo punto ho un altro dubbio sui risultati finali del processo metabolico...

    RispondiElimina
  6. Non è che per caso è lui Capitan Milk? L'autista invisibile di furgoni del latte e Bat-Apecar?

    RispondiElimina
  7. Non male la suggestione che evochi, caro Yorick. Ma Capitan Milk era fantasmatico, mai visto... Questo orrido super anti eroe invece mi pare di averlo visto spessissimo...

    RispondiElimina