Ella fu....ma Ella è (la vignetta) in assoluto la mia preferita, anche se ho appeso al muro del mio studiolo quella di ieri e lì starà a ricordare lo scempio: un territorio devastato, un terreno regalato, la CIG pagata e gli operai, prima ricattati e poi licenziati con l'avallo della politica e dei sindacati (tolto uno). Quanto sei bravo Gianni...ma che te lo dico a fare? Francesco
Oltre ad essere apparsa anche su la 7, mi accorgo che è tra le mie vignette più apprezzate su Fb, ne prendo atto con piacere, nonostante la tristezza e la drammaticità del tema.
Ella fu....ma Ella è (la vignetta) in assoluto la mia preferita, anche se ho appeso al muro del mio studiolo quella di ieri e lì starà a ricordare lo scempio: un territorio devastato, un terreno regalato, la CIG pagata e gli operai, prima ricattati e poi licenziati con l'avallo della politica e dei sindacati (tolto uno).
RispondiEliminaQuanto sei bravo Gianni...ma che te lo dico a fare?
Francesco
Ti ringrazio sempre, Francesco: gli incoraggiamenti e le pacche sulla spalla fanno sempre piacere!
RispondiEliminaBravo Gianni, come sempre.
RispondiEliminaGrazie, Luigi! Ma vedo ma manco tu scherzi! :)
RispondiEliminaRipeto: ma vedo CHE manco tu scherzi!
RispondiEliminaTi seguo da sempre, le tue parole mi rendono felice. :)
RispondiEliminaOltre ad essere apparsa anche su la 7, mi accorgo che è tra le mie vignette più apprezzate su Fb, ne prendo atto con piacere, nonostante la tristezza e la drammaticità del tema.
RispondiElimina