E Batman è milanese!
Il vero "Medioman" in carne e ossa,piu' carne che...
Prossimamente vi farò vedere un mio Superman obeso...
Non è la kryptonite a mettere in crisi questo nostrano supereroe. Credo sia il pane con la meusa che si strafoga alle otto di ogni mattina.
mi chiedevo il perchè di questa faccia così sconsolata e delle mani sulla pancia...sicuramente una cattiva digestione.
Anche digerire, in molti casi, è un lavoro per Superman. Bella immagine, Gigliola, ma come ti sei trovata davanti a questo spettacolo?
Yorick, lui va spesso in giro per la città vestito così, lo si può incontrare soprattutto la domenica ed i giorni festivi. E' un modo forse per farsi notare.
E Batman è milanese!
RispondiEliminaIl vero "Medioman" in carne e ossa,piu' carne che...
RispondiEliminaProssimamente vi farò vedere un mio Superman obeso...
RispondiEliminaNon è la kryptonite a mettere in crisi questo nostrano supereroe. Credo sia il pane con la meusa che si strafoga alle otto di ogni mattina.
RispondiEliminami chiedevo il perchè di questa faccia così sconsolata e delle mani sulla pancia...sicuramente una cattiva digestione.
RispondiEliminaAnche digerire, in molti casi, è un lavoro per Superman. Bella immagine, Gigliola, ma come ti sei trovata davanti a questo spettacolo?
RispondiEliminaYorick, lui va spesso in giro per la città vestito così, lo si può incontrare soprattutto la domenica ed i giorni festivi. E' un modo forse per farsi notare.
RispondiElimina