domenica 28 ottobre 2012

Satira dell'ora solare

L'ultima vignetta è stata disegnata prima che il cavaliere ci ripensasse. Dunque le case chiuse che erano state chiuse per qualche ora, riaprono.

2 commenti:

  1. E' domenica: facile saperlo. E' sufficiente sfogliare la home del tuo magnifico blog per rendersene conto. La rassegna vignettistica della settimana è qui, pronta alla vista, con le sue denunce e i suoi "caratteri" accesi! Bello!!!
    Ma oggi, per voi siciliani è un giorno particolare dove si decidono le sorti politiche della vostra regione. Mai come in questa tornata il risultato è scontato, anzi. Quanti rebus ci sono: chi va a votare,chi vota,che ruolo avranno i nuovi che avanzano e i vecchi che non mollano, come si comporteranno i poteri forti nascosti tra le pieghe della società e quali pressioni eserciteranno nella scelta del candidato! Ma, soprattutto, riuscirete a cambiare volto a questa magnifica terra?
    Intanto vi seguo e ti seguo da lontano perché ritengo questo voto un test nazionale di fondamentale importanza per l futuro socio-politico della Nazione.
    Buon voto, Gianni.
    Un abbraccio,
    Francesco.

    RispondiElimina