Tra gli artisti che la Koinè Scicli ha portato a Vittoria, il vostro affezionatissimo: ecco la foto dei miei dipinti alla prima edizione del MAC, inaugurata oggi.
Gianni, questi quadri sono STUPENDI! Sono un briciolo più realistici di quello che ho visto di tuo in passato e credo tu sia riuscito ad infondere un'energia e una scintilla davvero sorprendenti a queste tue opere.
Anche se non puoi vedermi, in questo momento mi son tolto il cappello e mi sono inginocchiato al tuo cospetto (sui ceci, tra l'altro).
@Gemma: resto appeso ad una piccola speranza di fare un saltino... @Gigliola: grazie!!! @Luigi: ti ringrazio per le bellissime parole che mi hanno fatto arrossire. E seguo con interesse crescente il tuo bellissimo blog: tra i più stimolanti che io frequenti!
Evviva, Gianni.
RispondiEliminaWow, grazie Elena!
RispondiElimina...speriamo di vedere sabato le tue opere (e anche le altre)
RispondiEliminaciao
gemma
Augurissimi, Gianni!
RispondiEliminaGianni, questi quadri sono STUPENDI!
RispondiEliminaSono un briciolo più realistici di quello che ho visto di tuo in passato e credo tu sia riuscito ad infondere un'energia e una scintilla davvero sorprendenti a queste tue opere.
Anche se non puoi vedermi, in questo momento mi son tolto il cappello e mi sono inginocchiato al tuo cospetto (sui ceci, tra l'altro).
Grandioso Gianni.
@Gemma: resto appeso ad una piccola speranza di fare un saltino...
RispondiElimina@Gigliola: grazie!!!
@Luigi: ti ringrazio per le bellissime parole che mi hanno fatto arrossire. E seguo con interesse crescente il tuo bellissimo blog: tra i più stimolanti che io frequenti!