martedì 7 febbraio 2012

Diario della pioggia: La Copertina


Molti di voi hanno già visto il booktrailer e hanno mostrato un entusiasmo che mi ha colpito e commosso. Alcuni conoscono le tavole che ho pubblicato in questa sede senza il testo, lasciando che fosse la creatività dei miei amici di blog a dare vita ad un "Diario" altro. Ora, però, grazie alla piccola ed ottima editrice VerbaVolant, questo graphic novel vedrà finalmente la luce. E certamente ne riparleremo.

2 commenti:

  1. E' evidente che da fin troppo tempo non passavo da queste parti. Perchè mi sono perso questa stupenda novità. Quindi, alla fine, Diario della Pioggia ha trovato la sua giusta e meritata collocazione. Mi ricordo quando, afflito, fermasti il progetto più di un anno fa. E ora il tutto si è trasformato in una nuova, strepitosa avventura.

    Gianni, sono davvero contento. Bravo. Tienici aggiornati sulla data d'uscita e su quant'altro.

    Un fortissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi! Il book trailer puoi vederlo su youtube, basta scrivere tra virgolette "Diario della pioggia". Chi usa facebook può invee consultare la mia home praticamente assediata dal video. Oggi ho disegnato l'ultima tavola: l'annuncio dunque è ufficiale. Diario della pioggia in libreria, in fumetteria e in luoghi web (che poi saranno dettagliati) in aprile. E sempre in aprile presentazione palermitana presso Feltrinelli. Ora vorrei riposare un po'... :)

    RispondiElimina