venerdì 26 novembre 2010

Tunnel of Love



Tunnel of Love, una splendida canzone di Bruce Springsteen, che ho disegnato l'estate scorsa e che doveva apparire entro il 2010 su Mucchio. Così non è (apparirà nel 2011? Poco importa): e allora, ecco il mio appassionato omaggio al Boss in anteprima mondiale per i miei amici di blog. Anche per cominciare i festeggiamenti del primo anniversario de Il Sole e le Nuvole!

7 commenti:

  1. Belle, Gianni. Sono bellissime.
    Sei capace di grandissime cose e continua a sfuggirmi il meccanismo per il quale io non ti vedo all'opera per i maggiori editori della penisola.

    Bravo davvero.

    P.S.: Guardo le tue tavole e penso che il tuo stile sarebbe perfetto per una graphic novel scritta da Stefano Benni. Non so perchè, ma è così.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Luigi. Il tuo struggimento empatico-simpatico nei miei riguardi è qualcosa di molto prezioso a cui non so e non intendo rinunciare. Sfugge anche a me quello che a te sfugge circa gli strani meccanismi editoriali. Somigliano un po' all'entusiasmo per quel cartoon di cui parlo di tanto in tanto in questa sede. All'euforia non segue la fase operativa. E' il mio karma, la mia sfiga: e chi lo sa? Se qualcuno conosce personalmente Stefano Bbenni, gli direbbe, di grazia, che dovrei parlargli?

    RispondiElimina
  3. Cerco di "farmelo amico" e,
    se riesco, gli mostro le tue cose :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, Gianluca, sei un vero springstiniano!

    RispondiElimina