Sono qui al mare, a Sud del Sud dove vivo, non molto distante (si fa per dire) da te, anche se ancora sul Continente. Ci sono molti palermitani in questo Villaggio e ad uno di loro ho chiesto se conosceva Gianni Allegra. "Minchia" mi ha risposto, "senza di lui la Repubblica non avrebbe colore". Fa caldo alle ore 16,00, una domenica a 40°, il mare mi aspetta per un tuffo refrigerante ma resisto ancora per un po' davanti alle tue vignette e ai colori caldi che emanano. Guarisci presto dalla sciatica evitando, se puoi, l'uso degli antinfiammatori....già è sufficiente il caldo a riscaldare la parte infiammata. Auguri Gianni. Francesco!
Grazie, amico carissimo. Per gli antinfiammatori ci pensa il mio organismo a dire niet, non se ne parla! Tachipirina: eh sì, serve. Ma chi è il fan palermitano, lo conosco? Almeno il nome di battesimo (poi in privato, se lo sai, anche il cognome). Un abbraccio, divertiti! gianni
Sono qui al mare, a Sud del Sud dove vivo, non molto distante (si fa per dire) da te, anche se ancora sul Continente. Ci sono molti palermitani in questo Villaggio e ad uno di loro ho chiesto se conosceva Gianni Allegra. "Minchia" mi ha risposto, "senza di lui la Repubblica non avrebbe colore". Fa caldo alle ore 16,00, una domenica a 40°, il mare mi aspetta per un tuffo refrigerante ma resisto ancora per un po' davanti alle tue vignette e ai colori caldi che emanano.
RispondiEliminaGuarisci presto dalla sciatica evitando, se puoi, l'uso degli antinfiammatori....già è sufficiente il caldo a riscaldare la parte infiammata.
Auguri Gianni.
Francesco!
Grazie, amico carissimo. Per gli antinfiammatori ci pensa il mio organismo a dire niet, non se ne parla! Tachipirina: eh sì, serve. Ma chi è il fan palermitano, lo conosco? Almeno il nome di battesimo (poi in privato, se lo sai, anche il cognome). Un abbraccio, divertiti!
RispondiEliminagianni