sabato 14 aprile 2012
Fresco di stampa
Ieri giornata complicata: e non poteva essere altrimenti: venerdì 13. Pioggia e temperatura non degne di una classica primavera palermitana. E per non farci mancare niente, tre belle scosse di terremoto, la prima delle quali è giunta forte e prepotente, buona per svegliare una Palermo ancora assonnata. Sarà, per me, un giorno memorabile per un paio di motivi: Miki vive a casa mia da ben nove mesi, ed è arrivato ancora odoroso di stampa fresca la prima copia di Diario della pioggia. E' il mio secondo graphic novel (scritto da Marcello Benfante). Arriva esattamente cinque anni dopo Il Giocatore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
: ) sono contento!!!! : )
RispondiEliminaGracias, amigo!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di sfogliarlo! Spero che Ibs ci metta meno delle tre settimane preventivate per la consegna.
RispondiEliminaIn bocca al lupo, Gianni!
Grazie, Giovanni. Agli amici che non vivono a Palermo consiglio quello che Yorick suggerisce. Ai nativi invece chiedo di fare un salto giovedì 19 presso la Feltrinelli di via Cavour, alle 18.30.
RispondiEliminaMolto bella la copertina! Ci vedremo giovedì, senz'altro. Ma, ci sarà .... Miki?
RispondiEliminaCiao Roberto, penso proprio che il cagnolo se ne starà a guardare, con un bell'osso da rosicchiare ,la tv a casa! :)
RispondiElimina