Possiamo allargare la prospettiva parlando di Shitaly, sperando che ognuno di noi continui a fare quello che sa fare (niente grandi pulizie, solo lo spolvero quotidiano) per migliorare le cose. Il "Diario della pioggia" è certamente un gran bel contributo, Gianni. Così come le vignette quotidiane, così come il lavoro di tanta gente che ci crede ancora.
Già preparato l'account su Ibs e inserito nel carrello "Scorci e squarci", in attesa di aggiungere il Diario della pioggia. In bocca al lupo, Gianni!
RispondiEliminaWow!!! Ciao, Giovanni, un abbraccio da shit city!
RispondiEliminaDopo essere stato "presente" qui sul tuo blog sin dalla genesi di quest'opera, non posso fare a meno di acquistare finalmente il volume.
RispondiEliminaOvviamente non potrò essere alla Feltrinelli di Palermo, ma ti faccio i miei migliori auguri, Gianni. Un abbraccio.
Grazie, Luigi: ricordo benissimo, sei stato l'amico che ha creduto moltissimo a Diario della pioggia. Un abbraccio!
RispondiEliminaPossiamo allargare la prospettiva parlando di Shitaly, sperando che ognuno di noi continui a fare quello che sa fare (niente grandi pulizie, solo lo spolvero quotidiano) per migliorare le cose. Il "Diario della pioggia" è certamente un gran bel contributo, Gianni. Così come le vignette quotidiane, così come il lavoro di tanta gente che ci crede ancora.
RispondiEliminaParole sante, carissimo Yorick.
RispondiEliminaIo ci sarò!!!!!!! :D
RispondiEliminaIo ci sarò!!!!!!! :D
RispondiEliminaGrazie, Eluzza, sarà un piacere enorme! :)
RispondiElimina