domenica 22 settembre 2013

Arriva Luca Rancori!

P come Panico a Panormo Town

Falconeri Art Gallery

La Falconeri Art Gallery, il più importante spazio d'arte contemporanea di Panormo Town è diretta da Sonia Tancredi. Eccola, mentre Gigi la corteggia sotto gli occhi del povero Luca Rancori che scivola su una buccia di banana. Il commissario Donnalucata si starà chiedendo: ma come cavolo è possibile che in una galleria così elegante ci possa essere una buccia di banana?

Gigi Bellomo, il dandy del Panormo News

Ma prima Minkiaman era un cucciolo

Il cavaliere in un cul de sac

Gli ultimi misfatti

Entrambe sul Misfatto del 22 settembre. Domenica prossima, purtroppo, l'inserto satirico de Il Fatto chiude i battenti. E' stato bello finché è durato.

sabato 21 settembre 2013

Minkiaman in abiti borghesi

Ho appena detto a Minkiaman che avrà un blog tutto suo: ecco la sua espressione di soddisfazione che ho immortalato per i suoi numerosi ed adoranti fans.

Minkiaman avrà un suo blog, sia chiaro!

Minkiaman, che è un tipo un po' timido e riservato, mi ha chiesto di poter avere una sede privata. Anche per non contunuare a chiedere asilo a questo ospitale blog. Gli abbiamo riferito che non disturba affatto, ma desideriamo rispettare la sua esigenza di privacy. Dunque, a breve, il signor Minkiaman avrà un suo blog. Presto vi aggiorneremo, restate collegati!